Come posso aumentare il mio limite?

I nostri consulenti ti spiegano:

Limite di spesa

Il limite della carta è l'importo massimo che potete spendere con la vostra carta di credito fino al saldo della fattura. Il limite globale contempla i limiti di spesa di tutte le carte che fanno parte della stessa relazione con il cliente (carte principali e supplementari).

Con one e la relativa app potete controllare le vostre spese o il vostro limite disponibile addirittura in tempo reale. one è un servizio digitale gratuito con cui avete la piena visione d’insieme e il controllo delle vostre carte di credito e Prepaid.

Maggiori informazioni su one e sulla app one

Limite-erhöhen

Cosa devo fare per aumentare il limite?

In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta di credito in via temporanea o permanente. Le carte Prepaid non prevedono questo servizio.

Se siete in possesso di una carta di credito delle banche partner di Viseca (ad esempio Banche cantonali, Banca Cler, banche regionali o banche private), contattare direttamente la vostra banca o il vostro consulente bancario.

Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.

Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.

Quanto tempo ci vuole per aumentare il mio limite?

Solitamente, le richieste di modificare il limite vengono trattate entro due o tre giorni lavorativi. In caso di rifiuto della richiesta di aumento del limite, se lo desiderate, sarete contattati dal nostro servizio clienti.

Limite-erhöhen
Limite-erhöhen

Da quali fattori dipende l'approvazione?

L'esame e l'approvazione dipendono da molti fattori e costituiscono una procedura complicata. Purtroppo non possiamo garantire l'aumento del limite a tutti i clienti.