Ha bisogno di aiuto?
Saremo lieti di aiutarLa, ci contatti.
Blocco carta
Nell'app oppure +41 58 958 83 83 (24h/24h)
Offerte di lavoro
La panoramica delle tasse è disponibile alla voce Downloads.
I tassi di conversione utilizzati sono stabiliti da Viseca Card Services SA e sono fissati una volta al giorno sempre alla stessa ora, prendendo come riferimento le consuete fonti di mercato. Il tasso di conversione fissato da Viseca Card Services SA per le transazioni in valuta estera è più vantaggioso per i clienti rispetto al tasso utilizzato per il cambio di contanti in una valuta estera.
Se non riuscite ad accordarvi direttamente con la controparte, dovete segnalare per iscritto l’addebito ingiustificato a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura/del conteggio (o dal ricevimento dell’estratto conto nel caso delle carte di debito) allegando tutta la documentazione pertinente (e-mail, lettere, informazioni circa contatti telefonici, giustificativi ecc.).
Qui potete scaricare gli appositi formulari:
Contestazione di una transazione
Il noleggio di un veicolo comporta la stipulazione di un’assicurazione casco totale che quasi sempre prevede una franchigia in caso di danno e furto. L’assicurazione franchigia per noleggio auto copre un’eventuale franchigia in caso di danno al o furto del veicolo noleggiato e si intende come assicurazione complementare all’assicurazione casco. L’assicurazione casco totale veicolo a noleggio copre eventuali pretese a seguito di danni materiali al o furto del veicolo.
Ogni pagamento effettuato con una carta Platinum, una Business o Corporate Card – per acquistare qualcosa, saldare il conto al ristorante o prenotare un viaggio – si ripercuote sulla tassa annuale della carta. Dopo aver raggiunto un certo volume di acquisti con la carta di credito, la tassa annuale per l'anno successivo diminuisce o non viene addebitata.
In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta in via temporanea o permanente. Le carte PrePaid non prevedono questo servizio.
Se la carta di credito è stata emessa dalla vostra banca (riconoscibile dal logo della banca), contattate direttamente la vostra banca per richiedere l'aumento del limite.
Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.
Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85
Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.
Il limite è indicato in one o sulla fattura/sul conteggio. Il limite per il prelievo di contanti (cash limit) può essere richiesto in qualsiasi momento al servizio clienti di Viseca.
Carta/e prepaid: telefono +41 900 773 729 (CHF 1.-/chiamata). Per domande relative al limite della vostra carta di debito vi preghiamo di rivolgervi direttamente alla vostra banca.
Il limite globale rappresenta il massimo limite di spesa valido per l’intera relazione con il cliente e viene fissato separatamente. Il limite globale è valido per tutte le carte che rientrano nella stessa relazione con il cliente (carte principali e supplementari) e viene verificato ogni volta che si effettua un pagamento con la carta di credito. L'entità del limite globale è riportata sulla fattura. In caso di più carte, i singoli limiti di spesa non possono essere cumulati.
Per ogni singola carta (carta principale e supplementare) si stabilisce un limite mensile personale che determina l’importo massimo spendibile con la carta all’interno del periodo di fatturazione.
Utilizzo, perdita, sicurezza, conteggio, pagamento
Conto cliente, one, servizi digitali
Prestazioni, condizioni, coperture
Premi, condizioni
Ulteriori informazioni e documenti
Alla panoramica Alla panoramica