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Qui trovate assistenza per tutti gli aspetti legati alla vostra carta.

Domande frequenti

Top 5 FAQ

1. Tramite la sezione di pagamento online QR (bonifico bancario)

Ora potete creare facilmente la vostra sezione di pagamento QR.

 

2. Per sezione di pagamento QR

Potete ordinare le sezioni di pagamento comodamente nel vostro conto utente one Web sotto i dettagli di pagamento.

Se non siete registrati a one, cliccate qui.

In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta in via temporanea o permanente. Le carte PrePaid non prevedono questo servizio.

Se la carta di credito è stata emessa dalla vostra banca (riconoscibile dal logo della banca), contattate direttamente la vostra banca per richiedere l'aumento del limite.

Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.

Per evitare di pagare la tassa per l'invio della fattura cartacea è possibile iscriversi gratuitamente a one e attivare la fattura elettronica.

È anche possibile iscriversi per l'e-fattura nel proprio sistema di banking online, se la banca offre questo tipo di servizio.

Se non riuscite ad accordarvi direttamente con la controparte, dovete segnalare per iscritto l’addebito ingiustificato a Viseca entro 30 giorni dalla data della fattura/del conteggio (o dal ricevimento dell’estratto conto nel caso delle carte di debito) allegando tutta la documentazione pertinente (e-mail, lettere, informazioni circa contatti telefonici, giustificativi ecc.).

Qui potete scaricare gli appositi formulari:

Contestazione di una transazione

Per la registrazione vi occorrono:

  • Il vostro codice di attivazione personale che avete ricevuto per posta o che potete richiedere anche su one-digitalservice.ch/code

  • Il numero completo della vostra carta

  • a) un PC/tablet più il vostro telefono cellulare o b) il vostro smartphone (iOS o Android) personale

Limite di spesa

In caso di necessità, potete aumentare il limite della vostra carta in via temporanea o permanente. Le carte PrePaid non prevedono questo servizio.

Se la carta di credito è stata emessa dalla vostra banca (riconoscibile dal logo della banca), contattate direttamente la vostra banca per richiedere l'aumento del limite.

Per tutte le altre carte vi preghiamo di contattare il servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Attenzione: non è possibile chiedere di cambiare il limite di spesa per e-mail.

Il limite è indicato in one o sulla fattura/sul conteggio. Il limite per il prelievo di contanti (cash limit) può essere richiesto in qualsiasi momento al servizio clienti di Viseca.

Servizio clienti: telefono +41 58 958 84 00, fax +41 58 958 88 85

Carta/e prepaid: telefono +41 900 773 729 (CHF 1.-/chiamata). Per domande relative al limite della vostra carta di debito vi preghiamo di rivolgervi direttamente alla vostra banca.

Il limite globale rappresenta il massimo limite di spesa valido per l’intera relazione con il cliente e viene fissato separatamente. Il limite globale è valido per tutte le carte che rientrano nella stessa relazione con il cliente (carte principali e supplementari) e viene verificato ogni volta che si effettua un pagamento con la carta di credito. L'entità del limite globale è riportata sulla fattura. In caso di più carte, i singoli limiti di spesa non possono essere cumulati.

Per ogni singola carta (carta principale e supplementare) si stabilisce un limite mensile personale che determina l’importo massimo spendibile con la carta all’interno del periodo di fatturazione.

Domande su …

Carta

Utilizzo, perdita, sicurezza, conteggio, pagamento

one

Conto cliente, one, servizi digitali

Assicurazioni

Prestazioni, condizioni, coperture

surprize & programmi bonus

Premi, condizioni

Siamo a vostra disposizione.

Potete contattarci per telefono dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.30.

Volete ad esempio bloccare la vostra carta, ordinare una carta sostitutiva o reperire il vostro codice PIN? Con l’app one potete gestire le vostre carte in tutta comodità.
Clienti privati
Telefono: +41 58 958 84 00
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Casella postale 7007
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