phone holder

one:
Account cliente, one, Servizi Digitali

Mostra solo domande su questa parola chiave?

Account cliente

Per poter essere in grado di cambiare il Suo nome, abbiamo bisogno per motivi di sicurezza della Sua vecchia e nuova firma, nonché di una copia di un documento d'identità ufficiale. La preghiamo di inviare i documenti per posta o via fax al numero +41 58 958 88 85.

Saremo lieti di fornirLe la nuova carta con il Suo nuovo nome, che verrà rilasciata dopo la ricezione dei suddetti documenti.

Comunicateci immediatamente per iscritto il cambio di indirizzo. Nel modulo indicate sempre il vecchio e il nuovo indirizzo, e a partire da quando quest'ultimo è valido.

Se siete in possesso di una carta della Banca cantonale, delle banche Entris, o della Banca Cler, potete comunicare il nuovo indirizzo direttamente alla banca o al vostro consulente bancario.

Per tutte le altre carte, inviate la comunicazione del cambio di indirizzo a Viseca.

Modulo cambio di indirizzo per clienti privati

Modulo cambio di indirizzo per clienti aziendali

Può chiedere diverse informazioni in possesso di Viseca relativi ai dati personali del cliente, ai dettagli delle fatture, alle transazioni o alle relative contestazioni, alle richieste autorizzate e rifiutate, ai programmi bonus e all'intero scambio di corrispondenza. È anche autorizzato a disdire il conto della carta intestato a nome del mandante. Se necessario, il mandatario può anche far bloccare la carta e richiedere una carta sostitutiva. La procura esclude, tuttavia, la possibilità di trasferire il saldo della carta su un conto bancario e di richiedere per conto del mandante una nuova carta di credito del portafoglio di Viseca.

Il mandatario può eseguire tutte le azioni per i quali ha ricevuto la procura anche a favore della sua persona o di terzi. Le firme e tutte le altre dichiarazioni e provvedimenti del mandatario sono pienamente vincolanti per il mandante. Il mandante certifica l'autenticità della firma del mandatario autorizzato e accetta la validità della procura fino a revoca scritta.

Si stabilisce espressamente che con la perdita della capacità civile o la morte del mandante questa procura non si estingue ma resta in vigore (codice svizzero delle obbligazioni art. 35).

one & Serivzi Digitali

Le domande e risposte su one sono ora disponibili su one-digitalservice.ch