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Account cliente, one, Servizi Digitali

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Account cliente

Per poter essere in grado di cambiare il Suo nome, abbiamo bisogno per motivi di sicurezza della Sua vecchia e nuova firma, nonché di una copia di un documento d'identità ufficiale. La preghiamo di inviare i documenti per posta o via fax al numero +41 58 958 88 85.

Saremo lieti di fornirLe la nuova carta con il Suo nuovo nome, che verrà rilasciata dopo la ricezione dei suddetti documenti.

Comunicateci immediatamente per iscritto il cambio di indirizzo. Nel modulo indicate sempre il vecchio e il nuovo indirizzo, e a partire da quando quest'ultimo è valido.

Se siete in possesso di una carta della Banca cantonale, delle banche Entris, o della Banca Cler, potete comunicare il nuovo indirizzo direttamente alla banca o al vostro consulente bancario.

Per tutte le altre carte, inviate la comunicazione del cambio di indirizzo a Viseca.

Modulo cambio di indirizzo per clienti privati

Modulo cambio di indirizzo per clienti aziendali

L'elenco delle persone autorizzate a firmare deve essere compilata da società di sede e altre persone giuridiche, nei casi in cui le persone autorizzate a firmare non compaiono dai documenti della società. Vanno comunicate le firme di tutti gli organi, del personale ausiliario e di terzi che sono autorizzati a firmare nei rapporti con Viseca. A tal fine compilate l'elenco delle persone autorizzate a firmare.

one & Servizi digitali

Potete richiedere il servizio con il modulo di richiesta di base. Iscrizioni successive possono essere comunicate per iscritto a Viseca.

Potete accedervi direttamente all'indirizzo www.sdg2.viseca.com.

Login

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