Condizioni di partecipazione
Il presente documento si rivolge a tutta la clientela, indipendentemente dalle formulazioni grammaticali utilizzate.
Organizzatore della promozione e del gioco a premi è Viseca Card Services SA, Hagenholzstrasse 56, 8050 Zurigo, Svizzera (di seguito: «Viseca»). All’esecuzione della promozione e del gioco a premi contribuiscono le seguenti imprese incaricate da Viseca e Visa Europe: (1) D&K Sports Management GmbH, Gymelsdorfergasse 4/1, 2700 Wiener Neustadt, Austria (di seguito: «D&K Sports Management»).
Possono partecipare alla promozione e al gioco a premi tutte le persone fisiche residenti in Svizzera che al momento della partecipazione dispongono di una carta di credito Visa valida emessa da Viseca e che hanno ricevuto la e-Letter. La partecipazione è gratuita. La promozione e il gioco a premi iniziano l’11 aprile 2023 alle ore 00.01 CET e terminano il 10 maggio 2023 alle ore 23.59 CET (termine ultimo di partecipazione). Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Viseca e delle sue società collegate, nonché i collaboratori direttamente coinvolti delle aziende e delle organizzazioni che si occupano della promozione e del gioco a premi.
I premi in palio sono tre buoni di viaggio (di Kuoni, DER Touristik Suisse AG, Herostrasse 12, 8048 Zürich) del valore di CHF 3’000.– ciascuno. L’estrazione avverrà tra tutti i partecipanti correttamente registrati che abbiano effettuato almeno cinque transazioni presso un punto vendita fisico all’estero durante il periodo della promozione o del gioco a premi.
Inoltre, i primi 300 partecipanti che avranno effettuato cinque transazioni con la loro carta di credito Visa presso un punto vendita fisico all’estero riceveranno un buono SWISS del valore di CHF 100.– ciascuno.
Le transazioni all’estero valide per la promozione e il gioco a premi devono essere effettuate presso un punto vendita situato all’estero e a cui il partecipante si è recato fisicamente. Le transazioni su negozi online esteri non contano come punto vendita fisico e non vengono conteggiate ai fini della determinazione delle cinque transazioni all’estero necessarie (promozione e gioco a premi). Le transazioni nei punti vendita fisici del Liechtenstein e della Svizzera non verranno conteggiate ai fini della promozione e del gioco a premi.
La partecipazione avviene tramite registrazione utilizzando il pulsante presente nella newsletter. Cliccando su questo pulsante, il partecipante accetta le condizioni di partecipazione della promozione e del gioco a premi.
I 300 buoni SWISS verranno inviati dopo il periodo della promozione all’inizio di giugno 2023 ai primi 300 partecipanti che avranno effettuato almeno cinque transazioni presso un punto vendita fisico all’estero durante il periodo della promozione.
L’estrazione dei tre buoni di viaggio del valore di CHF 3’000.– ciascuno avrà luogo tra tutti i partecipanti validamente registrati alla fine di maggio 2023.
Non è possibile un pagamento in denaro o un cambio di premio. Non vengono avviate corrispondenze che riguardano la promozione e il gioco a premi. Sono escluse le vie legali. Fa fede esclusivamente il diritto svizzero a eccezione della Convenzione di Vienna sui contratti di vendita internazionale di beni mobili e del diritto di collisione. Foro competente è Zürich 1 con riserva dei fori competenti obbligatori.
I vincitori verranno informati da D&K Sports Management tramite e-mail e i buoni della promozione e del gioco a premi verranno inviati all’indirizzo postale o e-mail del titolare della carta registrato presso Viseca. Se i buoni non possono essere consegnati, il diritto al premio decade.
Non sono consentite le partecipazioni multiple, i circoli di giochi a premi e le iscrizioni automatiche tramite robot di lotterie. Qualsiasi tipo di interferenza organizzata, manipolazione o simili nella promozione e nell’estrazione dei premi, compresi i tentativi in tal senso, comporterà l’esclusione di tutte le persone coinvolte dalla promozione e dal gioco a premi. Viseca può squalificare i vincitori (anche a posteriori) in caso di mancato rispetto delle condizioni di partecipazione. Il premio verrà assegnato solo se tutti i requisiti delle presenti condizioni di partecipazione vengono soddisfatti, oppure verrà reclamato se dopo l’assegnazione del premio risulta evidente che i requisiti non sono stati soddisfatti.
Viseca si riserva il diritto di interrompere o porre fine alla promozione o al gioco a premi in ogni momento, in particolare in caso di violenza e/o se il gioco a premi non può essere eseguito o non può proseguire per motivi organizzativi, tecnici o giuridici. Nel caso in cui il gioco a premi venga interrotto o vi si ponga fine per tali motivi, i partecipanti non hanno diritti nei confronti di Viseca.
I partecipanti prestano espressamente il proprio consenso a che Viseca utilizzi i dati forniti con l’iscrizione al gioco a premi (i) per lo svolgimento della promozione e del gioco a premi, (ii) per creare e analizzare profili dei clienti, di consumo e delle preferenze, al fine di sviluppare e valutare prodotti e servizi personalizzati e (iii) per altri scopi pubblicitari (indirizzo e-mail, ecc.) e per questi scopi li trasmette alle aziende coinvolte e incaricate. I dati dei vincitori possono essere utilizzati da Viseca per scopi di marketing. I partecipanti hanno il diritto di vietare in ogni momento a Viseca l’ulteriore utilizzo di questi dati per scopi pubblicitari mediante comunicazione scritta a Viseca.