Parcheggiare gratuitamente all’aeroporto di Zurigo

Dovete recarvi all’aeroporto di Zurigo per fare shopping, per un evento o per un viaggio? Con la vostra carta Visa Platinum potrete parcheggiare gratuitamente in loco fino a un massimo di 24 ore, e per 24 volte nell’arco dell’anno contabile della carta.

Esempio:
Avete ricevuto la vostra carta a ottobre 2022. Nel corso dell’anno – quindi fino a settembre 2023 – potete usufruire del servizio per 24 volte, dopodiché il conteggio ripartirà da zero in vista dei successivi dodici mesi.

1. Ingresso

Alla sbarra d’ingresso del parcheggio, avvicinate la vostra carta Visa Platinum al simbolo Contactless. Se avete attivato il Mobile Payment, potete utilizzare comodamente il vostro smartphone o smartwatch.
La sbarra si alzerà e potrete parcheggiare la vostra auto dove preferite.
 

2. Ritiro del biglietto di uscita

Prima di tornare all’auto, ritirate il vostro biglietto di uscita al Service Center
Vi verrà chiesto di esibire la vostra carta Visa Platinum e di fornire il vostro numero di targa. Il parcheggio è gratuito fino a un massimo di 24 ore. Se avete parcheggiato più a lungo dovrete pagare solo l’importo residuo con la vostra carta Platinum.
 

Consiglio

Annotatevi la targa della vostra auto: il biglietto di uscita è individuale, pertanto il personale del Service Center ha bisogno di conoscere la vostra targa. 
I due parcheggi nelle immediate vicinanze del Service Center sono P1 e P2.
Gli orari di apertura del Service Center coincidono con quelli dell’aeroporto. 

3. Uscita

Inserite il vostro biglietto di uscita nell’apposita colonnina per far alzare la sbarra. 

Buon viaggio!

Disclaimer

Questa offerta consente alle e ai titolari di carte Visa Platinum di parcheggiare gratuitamente all’aeroporto di Zurigo per un massimo di 24 ore, 24 volte all’anno. 
Non è possibile accorpare più soste né cumulare l’offerta con altre agevolazioni.
Viseca si riserva il diritto di sospendere, limitare o modificare l’offerta in qualsiasi momento e provvederà a darne comunicazione in forma adeguata.
Viseca si riserva il diritto di addebitare a posteriori sul conto della carta del cliente le eventuali soste gratuite di cui quest’ultimo dovesse aver beneficiato illecitamente, in base al regolamento tariffario in vigore all’aeroporto di Zurigo, e il cliente si impegna a pagarle.