Gestione delle spese in tutta semplicità con Edi – Expense Intelligence

Edi è uno strumento di controllo delle spese che vi facilita la registrazione e il conteggio delle vostre uscite. Basta scansionare e salvare i giustificativi d’acquisto e Edi farà tutto il resto, dalla verifica in materia di compliance all’autorizzazione automatica delle transazioni. Indipendentemente che siate in viaggio o in ufficio.

Perché Edi?

  • Senza carta
  • Lettura e assegnazione automatica delle ricevute grazie alla tecnologia OCR e all'AI
  • Riconoscimento automatico dell'IVA
  • Archiviazione delle ricevute a prova di audit
  • Archiviazione dei dati in Svizzera
  • Rispetto delle linee guida di conformità specifiche dell'azienda
  • Modulo di analisi integrato
  • Ampia gamma di opzioni di integrazione

Una soluzione globale

Le vostre transazioni Viseca vengono inviate automaticamente a Edi subito dopo l'acquisto. In questo modo la ricevuta e la transazione vengono riunite insieme. Le notifiche push o via e-mail vi informano sulle transazioni o sulle ricevute delle carte di credito mancanti. Il centro carte di credito associato completa Edi come soluzione integrata per le carte di credito. Tutte le informazioni sono centralizzate in un unico luogo, in modo che carte, transazioni e fatture possano essere gestite in modo semplice ed efficiente su un'unica piattaforma.

Edi a prezzo preferenziale

In qualità di clienti Viseca, potete usufruire di Edi a un prezzo speciale a partire da 8 franchi.

Richiedere ora
Per saperne di più su Edi