Samsung Pay – Semplice. Sicuro. Ovunque.

Nel chiosco, a pranzo con i colleghi o all'estero, potrete utilizzare Samsung Pay ovunque sia accettata la vostra carta di credito, di debito o prepaid: per farlo vi bastano uno smartphone, una carta Viseca e one.

Non siete ancora registrati a one?

Registrarsi ora

 

Banche aderenti

Elenco

Basta scorrere verso l'alto.

Potete utilizzare Samsung Pay ovunque siano accettate carte di pagamento. Samsung Pay è supportata anche da selezionati negozi online.

 

 

 

I vostri dati bancari sono sempre protetti.

Grazie a diversi livelli di protezione, dall'autenticazione alla crittografia dei dati della vostra carta e fino a Samsung Knox, i dati sensibili rimangono anonimi e sono sempre al sicuro.

Pagare con lo smartwatch.

Pagate con Samsung Pay e il vostro smartwatch Samsung - anche senza il vostro smartphone nelle vicinanze.

Cominciate ora.

Attivate la vostra carta Viseca per Samsung Pay con poche nella app one, semplici mosse.

Pagare in tutta semplicità con Samsung Pay.

Tutte le transazioni a colpo d’occhio.

Nell’app one trovate anche un riepilogo di tutte le vostre transazioni effettuate con Samsung Pay, suddivise per categoria di spesa.

Scaricare ora:

FAQ

A proposito di Samsung Pay

Samsung Pay è una funzione di pagamento di Samsung che consente di effettuare pagamenti senza contatto con lo smartphone o lo smartwatch in modo semplice e sicuro.

Il limite di spesa corrisponde a quello della vostra carta.

Tutte le transazioni relative alla vostra carta, suddivise per categoria di spesa, sono riepilogate in one.
Nella rubrica «Transazioni» della Samsung Wallet App vengono visualizzate solo le ultime transazioni effettuate con Samsung Pay.

Controllate in one la panoramica delle transazioni e il limite di spesa della vostra carta. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 84 00.

Primi passi

Vi servono uno smartphone compatibile con Samsung Pay e la Samsung Wallet App

Sì. one è il servizio digitale relativo alla vostra carta che vi consente di avere sempre una panoramica completa sulle vostre spese. I dati personali (e-mail, numero di cellulare ecc.) che avete memorizzato per one sono necessari per effettuare il controllo di sicurezza al momento dell'attivazione di Samsung Pay.

Registrarsi ora

 

Pagare con Samsung Pay

Sì. Samsung Pay adotta ampie misure di sicurezza sia per le conferme al momento del pagamento (autorizzazione), sia sul fronte della protezione dei dati.  

Autorizzazione del pagamento

Samsung Pay prevede l'utilizzo di un codice personale di sicurezza (PIN Samsung Pay), che deve essere digitato al momento del pagamento. Anziché il codice di sicurezza è possibile impostare una caratteristica di riconoscimento biometrico, come ad esempio l'impronta digitale.

Sicurezza dei dati

Quando aggiungete la vostra carta Viseca a Samsung Pay, l'applicazione genera una copia virtuale crittografata della carta stessa sul dispositivo mobile (un cosiddetto token, ossia un nuovo numero di carta digitale). Solo Mastercard e Visa sono in grado di associare questo token al reale numero di carta e al relativo titolare. Nei pagamenti con Samsung Pay, al rivenditore viene trasmesso unicamente questo token, non i dati della carta. Samsung non può accedere ai dati relativi a tali operazioni, che sono crittografati. In questo modo, le informazioni relative alle vostre carte e alle transazioni effettuate godono della massima protezione.

Ovunque siano accettati i pagamenti senza contatto, Kontaktless Bezahlen anche all’estero.

  1. Aprite la Samsung Wallet App e accostate il dispositivo mobile al terminale di pagamento.
  2. Assicuratevi che il terminale confermi il pagamento.
  3. Ecco fatto!

Gestione delle carte

Sì, purché siate registrati al programma bonus. Qui trovate maggiori informazioni al riguardo.

Bloccate o cancellate il dispositivo mobile attraverso l'account Samsung; in questo modo la carta o le carte attivate per Samsung Pay verranno bloccate o cancellate. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti.


È possibile inoltre comunicare la perdita al nostro numero +41 58 958 83 83 oppure bloccare la carta fisica nella app one. Di conseguenza verranno bloccate anche tutte le carte virtuali.

È possibile bloccare o rimuovere la carta virtuale nella Samsung Wallet App. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti.

Tutte le carte private e aziendali di Viseca (Mastercard e Visa), inclusi quelle delle banche partecipanti, possono essere utilizzati con Samsung Pay. Qui può trovare maggiori informazioni al riguardo.

Samsung Pay funziona solo con carte di emittenti e circuiti di pagamento aderenti, mediante terminali elettronici compatibili presso cui sia possibile strisciare la carta o utilizzare la modalità senza contatto. I pagamenti online possono essere effettuati solo presso i rivenditori che supportano questa funzionalità.

Sì, potete attivare più carte per Samsung Pay.

Ulteriori domande e risposte su Samsung Pay