Ricerca
Pagare alla cassa in tutta semplicità con un bracciale o un anello digitale? Con Fidesmo Pay potete farlo ovunque siano accettati i pagamenti senza contatto.
Impostare
Pagare
FAQ
Non siete ancora registrati a one?
Registrarsi ora
Banche aderenti
Elenco
Mai più senza soldi alla cassa: da oggi potete pagare in tutta semplicità, senza contatto, con il portachiavi, il bracciale ecc. Il massimo della praticità! E senza batterie che si scaricano.
Grazie a una speciale crittografia, i pagamenti sono estremamente sicuri. Nell’app Fidesmo potete visualizzare in modo semplice i wearable attivi e, se necessario, metterli in pausa o eliminarli.
Attivate il vostro wearable in tutta semplicità con l’app Fidesmo.
Scaricate l’app Fidesmo e apritela sul vostro smartphone.
Seguite la descrizione sul vostro cellulare e aggiungete la vostra carta Viseca nell’app.
Attivate il wearable.
Gestite l’attivazione all’interno dell’app.
Con Fidesmo Pay potete pagare ovunque vediate questo simbolo.
Avvicinate il vostro wearable al terminale senza contatto. Confermate gli importi superiori al limite contactless con il PIN della vostra carta. Fatto!
Tutti i wearable che supportano Fidesmo Pay. Sul sito web di Fidesmo è disponibile un elenco completo.
Il limite di spesa corrisponde a quello della vostra carta.
Tutte le transazioni relative alla vostra carta sono visualizzate in one.
Controllate nell’app one la panoramica delle transazioni e il limite di spesa della vostra carta. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 84 00.
Avete bisogno di un wearable su cui si possa attivare Fidesmo Pay. Sul sito web di Fidesmo è disponibile un elenco completo.
Sì. one è il servizio digitale relativo alla vostra carta che vi consente di avere sempre una panoramica completa sulle vostre spese. I dati personali (e-mail, numero di cellulare ecc.) che avete memorizzato per one sono necessari per effettuare il controllo di sicurezza al momento dell’attivazione di Fidesmo Pay. Registrarsi ora
No. I pagamenti possono essere effettuati con tutti i wearable attivati anche se lo smartphone non si trova nelle vicinanze.
Ovunque siano accettati i pagamenti senza contatto. Potete utilizzare Fidesmo Pay anche all’estero.
Sì. Fidesmo Pay adotta ampie misure di sicurezza sia per le conferme al momento del pagamento (autorizzazione), sia sul fronte della protezione dei dati. Sicurezza dei dati: quando aggiungete la vostra carta Viseca a Fidesmo Pay, l’applicazione genera una copia virtuale crittografata della carta stessa sul wearable (un cosiddetto token, ossia un nuovo numero di carta digitale). Solo le organizzazioni Mastercard® e Visa sono in grado di associare questo token al reale numero di carta e al relativo titolare. Nei pagamenti con il wearable, al rivenditore viene trasmesso unicamente questo token.
Sì, per importi superiori al limite contactless.
Fidesmo Pay può essere utilizzato con tutte le carte Viseca. Non avete ancora una carta? Qui trovate ulteriori informazioni.
No. Su un wearable è possibile attivare una sola carta.
Sì, purché siate registrati al programma bonus. Qui trovate maggiori informazioni al riguardo.
Bloccate o cancellate la carta virtuale attivata per il wearable nell'app Fidesmo Pay. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti. Per ulteriori domande rivolgetevi al nostro servizio clienti al numero +41 58 958 84 00.
È possibile bloccare o rimuovere la carta virtuale nella app Fidesmo Pay. Potete comunque continuare a utilizzare la carta fisica per i pagamenti.